Essere consapevoli del valore del proprio know how aziendale e conseguentemente tutelarsi e prevenire il trasferimento involontario è di centrale importanza per ogni impresa.
Questo i nostri professionisti l’hanno compreso da anni, fatto che ci da un vantaggio competitivo grazie all’esperienza acquisita su tanti altri consulenti legali. Il nostro studio fornisce gli strumenti per tutelare efficacemente i segreti industriali dei nostri clienti, in Italia come all’estero.
Talvolta ciò può avvenire con accordi contrattuali. Altre volte la tutela avviene più efficacemente attraverso la registrazione di know how presso l’ufficio marchi e brevetti di questo o quest’altro paese. In altri casi ancora, per esempio se un determinato paese non garantisce la certezza del diritto, la tutela può solo avvenire con l’implementazione di misure aziendali interne atte a evitare il trasferimento involontario di know how.
Per ulteriori informazioni potete contattarci all’indirizzo info@advocat-bureau.it o chiamarci al numero di telefono +39 0473 565071. Grazie!